20
Feb
08

Piccoli Drogati Crescono

Stamattina, dopo il mio giro canonico da internetdipendente su vari forum, con mio sommo rammarico mi sono imbattuto nella notizia che a breve verrà prodotto nientepopodimeno che il film su Dragon Ball, sarebbe inutile precisare quanto trovo inutile e pacchiana questa saga, non per niente piace alla maggior parte degli italiani medi (L’ italiano medio è occupa difatti posti alti nella top della mia lista “Acerrimi Nemici”).

Tuttavia mentre guardavo gli attori che interpreterannio una porcata di queste dimensioni, mi imbatto in una simpatica somiglianza: Ricordate la Guerra dei Mondi?? Ecco, il figlio di Tom Cruise (No no, non quello concepito con lo sperma di Ron Hubbard) sembra Daniel Radcliffe (Harry Potter, ndr) dopo essersi fatto 6-7 cariche di bong.

Ecco il disegnino per aiutarvi nell’ impresa :

Marijuana Kills - Daniel Radcliffe, Justin Chatwin


2 Risposte to “Piccoli Drogati Crescono”


  1. febbraio 5, 2009 alle 11:58 am

    vorrei solo farti notare che se tom cruise avesse dei figli uno sarebbe di colore e l’altro beh… è una femmina (isabella e connor, adottati con nicole kidman). tu forse hai frainteso le frasi in inglese che dicono “il figlio di tom cruise nella guerra dei mondi, justin chatwin” il che significa se tu non avessi ancora capito che quello non è figlio di tom cruise nella realtà ma solo in un film – la guerra dei mondi appunto.
    per saperlo basta anke solo andare su wikipedia!

    • febbraio 25, 2009 alle 2:07 PM

      Buongiorno,

      Ma il sarcasmo in italia è un concetto così astratto??? Mi sembra abbastanza ovvio che quello non sia il figlio di Tom Cruise nella realtà….

      Il fatto che la figlia che ha avuto con Katie Holmes, si dice sia stata concepita con lo sperma congelato di Ron Hubbard, fondatore di scientology


Lascia un commento


Visitatùri

  • 10.047 colpi
febbraio: 2008
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829