31
Gen
08

Carne Suina Meccanicamente Estratta v2.0

In genere, quando mi rifugio nel sonno per sfuggire alla realtà un intero pomeriggio, appena mi alzo, in genere verso l’ ora di cena, mangio spinto dall’ istinto di sopravvivenza, a mangiare anche con la gola tappata di catarro, tutto ciò che mi viene propinato. A quell’ ora mi alzo con una gran fame, e in genere anche arrapato come un mulo.

Tuttavia il fatto che mi alzi ingrifato non è rilevante ai fini della storia, ben più drammatica.
Trovo mio fratello, tornato da poco, perchè si lui ormai vive nell’ università. I bidelli in genere lo cacciano in malo modo spingendolo con gli scopettoni sul linoleum, ed è quindi costretto a dormire a casa.
Aveva comprato dei wurstel stile tetesco con la senape schiattamuorti.

Comincio a masticare, hanno una consistenza strana, ma ancor più strana è la totale assenza di qualsiasi sapore.

Aspetto, lo sguardo mi cade per sbaglio sulla confezione, che lascia poco da intendere, lettere cubitali, vergate col fuoco, comunicano un preciso ed inquietante messaggio:

CARNE SUINA ESTRATTA MECCANICAMENTE.


1 Risposta to “Carne Suina Meccanicamente Estratta v2.0”


  1. 1 mcfly
    febbraio 2, 2008 alle 7:56 PM

    condivido con ribrezzo i tuoi sentimenti riguardo a quest’accaduto…d’ora in poi i “iustelli” li comprerò solo di origine ben certificata!!!

    Piccola precisazione: non sono i bidelli a scacciarmi con gli scopettoni ma le guardie armate con gergo militar-borgataro…per lo meno è più onorevole….


Lascia un commento


Visitatùri

  • 10.047 colpi
gennaio: 2008
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031